PIANO ALTO - ZONA PRATI
La Era Quality propone in vendita un appartamento di circa 150 mq al terzo piano di uno stabile con portineria in Via Filippo Corridoni .
Limmobile è composto da salone doppio, tre camere da letto, cucina abitabile, due bagni, ripostiglio e tre balconi, e ha una doppia esposizione, un lato su Via Monte Pertica e un lato sul giardino condominiale, che assicura luminosità e tranquillità.
Lappartamento si presenta da ristrutturare, internamente dispone di infissi esterni nuovi e conserva elementi originali come il parquet, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti mantenendo il carattere della casa. L'immobile internamente è da ristrutturare.
Completa la proprietà una cantina al piano S1 collegata tramite ascensore.
Situato in una zona tranquilla e residenziale, limmobile si trova vicino a spazi verdi, negozi e servizi di quartiere, con collegamenti comodi verso le principali vie della città, ideale per chi cerca una casa ampia e luminosa senza rinunciare alla comodità.
SERVIZI PER IL CLIENTE:
valutazione immobiliare scritta gratuita
vendita e/o locazioni di appartamenti, uffici, locali commerciali, box
preparazione e stesura di contratti di locazione (liberi e/o transitori)
preparazione e stesura di contratti preliminari di compravendita
pubblicità capillare e mirata sui principali siti
A.P.E. (attestato di prestazione energetica)
clientela/investitori selezionata
assistenza e consulenza in sede da parte di professionisti del settore (Notaio, Avvocato, Architetto)
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Col di Lana, 14, 00195 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.eraitaly.it/quality2